martedì 27 marzo 2012

29 Marzo

Il 29 Marzo il Movimento 5 Stelle Serravalle Sesia è di nuovo in piazza per spiegare le ragioni di questo nuovo modo di fare politica, fatta dal cittadino e vicina al cittadino.
Uno vale uno, la vostra firma ci consentirà di dare un nuovo corso nella politica italiana, tante liste (70 in continua crescita) si stanno delineado in tutta Italia.
Serravalle Sesia è a un passo dal successo.
Recatevi in comune a firmare per la presentazione della lista, ricordandovi che potete firmare solo per una coalizione pena l'annullamento.
Grazie Serravalle!

2 commenti:

  1. ciao Fabrizio, ti rispondo in qs spazio così movimento un poco anche qs post. Lo scorso venerdi non ero presente, ho dovuto sceglier tra venire a conoscervi o assistere a una presentazione di un nuovo libro su Frà Dolcino (e dire che non c'è mai niente di interessante di solito in zona !!) .... ho preferito la seconda ma sono certo che considerato il personaggio avrò tutta la tua comprensione !!! scherzi a parte, ci conosceremo prossimamente e per questo ti chiedo di mantenere aggiornato qs sito con le vs iniziative (giove 29 non sono in zona, quindi non potrò passare).....credo che potremmo esserci utili.
    ps:visto che hai il sito, buttaci su il programma, così lo leggo e dico la mia

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In settimana sarà presentato al'albo pretorio, poi lo pubblichiamo in rete, ancora qualche giorno.

      Elimina