giovedì 15 marzo 2012

23 MARZO - INCONTRA IL MOVIMENTO

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle Valsesia incontreranno i Serravallesi, e chiunque fosse interessato al movimento, il giorno 23 Marzo alle ore 21.00 presso la sala conferenze di via Bellaria (sopra la Biblioteca) a Serravalle Sesia.
Sarà presente il Consigliere Regionale del Movimento Davide Bono e i candidati della lista civica Serravalle Sesia 5 Stelle.
Saremo lieti di ascoltare e condividere le tue idee e le tue proposte. Vi aspettiamo perchè "uno vale uno" e ogni minimo sostegno è fondamentale per migliorare il futuro del nostro paese.

2 commenti:

  1. buondì
    scusate se scrivo qui, ma considerato che me ne viene data l'opportunità......
    venerdi cercherò di partecipare, pur non essendo del paese.Quello che mi piacerebbe leggere prima, è un programma dell'incontro, che sò...presentazione degli aspiranti, specifici progetti x il paese, ma anche un giudizio su coloro che hanno amministrato fino a oggi, meriti e demeriti e sopratutto..I NOMI ( alla grillo, ma tenete presente che molto probabilmente ci avrete a che fare, quindi pacatezza) !!!! credo che sia indispensabile dar prova di essersi interessati della gestione comunale fino ad oggi, e far riferimento ad essa sarebbe prova di serietà e competenza. Scusate la presunzione, ma non vorrei assistere a un comizio sul programma generico e astratto che spesso leggo in rete, e i srvallesi vorranno sapere cosa intendete fare per loro. Spero di non apparivi presuntuoso nel dispensare consigli, ma la vs iniziativa merita quel poco di aiuto che posso dare. ciao e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo gli impegni sono tanti (anche quelli di lavoro) e il tempo veramente poco. Se eri presente ti avrei conosciuto volentieri.
      Nella serata abbiamo genericamente parlato di quello che è il movimento, e del programma che abbiamo in mente a Serravalle.
      In merito alla tua richiesta del "Fuori i Nomi" purtroppo non trovi terreno fertile.
      Primo perchè nel programma non è previsto di criticare l'operato altrui, vorremmo essere più propositivi che distruttivi.
      Secondo perchè si rischiano delle querele solo per aver nominato il politico di turno e le sue malefatte.
      Terzo perchè la gestione comunale l'abbiamo seguita da normali cittadini, pertanto con le informazioni date ai girnali, e quando potevamo con la partecipazione a qualche consiglio comunale, sapendo che a volte è impossibile parteciparvi (una volta alle ore 9.00 di mattina!).
      Il nostro coinvolgimento nelle questioni comunali, vuole, se sarà possibile e i cittadini ce ne daranno l'opportunità, portare fuori dal comune certe informazioni che a volte sono blindate oppure sono celate in provvedimenti incoprensibili.
      Noi ci troviamo settimanalmente a discutere dei problemi del paese e pensare soluzioni (a volte anche improbabili!), se ti andasse di avere anche un minimo coinvolgimento e qualche informazione di più non hai che da contattarci.

      Elimina